Si informa che è a seguito dell’evolversi dell’andamento epidemiologico e delle disposizioni normative della Autorità competenti relative alla gestione dell’emergenza COVID-19 in atto è stata disposta dal Dirigente scolastico la seguente organizzazione del servizio dell’Istituto, che prevede la presenza minima di addetti in sede.

Orario di funzionamento uffici

Dal Lunedì al Sabato ore 7.30 -13.30 in modalità di lavoro agile a distanza, presenza fisica in sede solo per attività indifferibili valutate con il Dirigente scolastico.
Gli uffici sono contattabili tramite email istituzionali:

  • udis019009@istruzione.it;  udis019009@pec.istruzione.it (per comunicazioni ufficiali);
  • segreteria@paschinilinussio.edu.it (per comunicazioni informative o non ufficiali).

Sarà possibile contattare per email i singoli addetti alla Segreteria e la DSGA tramite indirizzo email personale di Istituto, fornito all’occorrenza ove non già noto.

Centralino telefonico | Tel. 0433 2078

Il mercoledì dalle ore 8.30 alle 12.30; negli altri giorni dalle 10.00 alle 12.00 (escluso il sabato).

Ricevimento/spedizione posta

Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00.

Ricevimento merci

Mercoledì dalle 7.30 alle 13.00 o in altri giorni o orari su appuntamento via email o telefono secondo indirizzi ed orari su indicati.

Ricevimento al pubblico in presenza

Ogni attività in presenza è sospesa.


Il Dirigente scolastico è reperibile all’indirizzo email dirigente@paschinilinussio.edu.it, oltre che al centralino di Istituto (0433 2078) con le modalità sopra indicate.


Le presenti disposizioni hanno validità dal 30 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020 o altro termine ulteriore che proroghi l’emergenza sanitaria in corso disposto dalle Autorità competenti.

È fatta salva la facoltà del Dirigente di apportare modifiche alle presenti disposizioni, che verranno prontamente comunicate.