L’Isis “Paschini-Linussio” di Tolmezzo apre le porte ai ragazzi impegnati nella scelta della scuola superiore. Sabato 15 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, l’Istituto rinnova l’appuntamento di “Scuola aperta” .

Sabato 15 gennaio, seconda giornata di “Scuola aperta” in cui gli studenti di terza media potranno conoscere la ricca offerta formativa dell’Istituto. Dalle ore 15 alle 18 gli insegnanti presenteranno i quattro indirizzi liceali, Classico, Scientifico, Linguistico e delle Scienze umane; le articolazioni “relazioni internazionali per il marketing”, “amministrazione, finanza e marketing” e “sistemi informativi aziendali” dell’Istituto Tecnico-Economico; e i corsi dell’Istituto professionale “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera”. 

In considerazione della complessità dell’emergenza sanitaria, per consentire a ciascuno di conoscere l’offerta formativa nella modalità più consona, sono state predisposte due diverse possibilità di partecipazione: in presenza e a distanza su piattaforma Google Meet. 

Per la partecipazione a distanza tutte le informazioni saranno disponibili a breve.

Per la partecipazione in presenza, alla luce delle disposizioni sanitarie in emergenza Covid-19 che impongono numeri limitati, ciascuno studente o studentessa potrà essere accompagnato/a da un solo genitore/tutore per nucleo familiare. Il genitore/tutore che accompagna il minore, in base alla Legge 133 di conversione del DL n. 11 del 6 agosto 2021, dovrà essere in possesso ed esibire valida certificazione verde COVID19 (Green Pass) e compilare apposita dichiarazione di assenza sintomi e contatti riferibili a malattia COVID19. 

Coloro che desiderano visitare la scuola in presenza dovranno prenotarsi e riceveranno conferma con l’indicazione oraria dell’appuntamento.

Per prenotazioni scrivere a: orientamento@paschinilinussio.edu.it

Per informazioni telefonare a: 0433-2078

Cliccare QUI per scaricare il pieghevole in PDF con informazioni dettagliate sull’Istituto.