Sabato 21 dicembre dalle 9 alle 13 si rinnova l’appuntamento con alcuni studenti universitari, ex allievi del nostro istituto, che risponderanno a dubbi e curiosità sulle facoltà che stanno frequentando. Alcune aule si trasformeranno in info point per consentire agli allievi dell’istituto di chiedere delucidazioni sugli indirizzi universitari canonici e maggiormente richiesti: ingegneristico, scientifico, medico-sanitario, economico-giuridico, linguistico-letterario-artistico e psicologico-pedagogico-educativo.

L’iniziativa rientra tra le attività previste per l’orientamento in uscita e costituisce un’occasione di confronto, oltre che di supporto, in vista di una scelta importante nel percorso di vita di ogni studente.