Anche l’Istituto Alberghiero di Tolmezzo, venerdì 9 aprile, figura tra i protagonisti del confronto in diretta su “L’importanza della sala”.

Il dibattito, promosso dal periodico “qbquantobasta” sulla propria pagina “Facebook” (qbquantobasta), sarà coordinato a partire dalle ore 17 dalla direttrice Fabiana Romanutti.

Con lei, dialogheranno la docente di Laboratorio di Sala Bar e Vendita dell’Istituto “Paschini-Linussio”, Alessia Tambosco, e Monica Marin, allieva della Classe Quarta dell’Indirizzo Sala e Vendita, oltre a Nunzio Buglione, Food & beverage manager di “Europa Tourist Group” di Bibione e Nandina Ostan, coordinatrice della Scuola professionale alberghiera “Lepido Rocco” di Pramaggiore.

Il dibattito potrà essere seguito anche su “YouTube”, dove si possono rivedere tutti gli appuntamenti su “Ristorazione-Ospitalità / La formazione nelle Scuole alberghiere” promossi da “qbquantobasta”.