

Le iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di II grado vanno effettuate esclusivamente on-line.
Le famiglie, per poter effettuare l’iscrizione online, devono:
1) individuare il codice meccanografico della scuola d’interesse.
Il Paschini – Linussio presenza diversi indirizzi di studio con i seguenti codici meccanografici
2) accedere all’area riservata della Piattaforma Unica utilizzando una delle seguenti identità digitali:SPID (Sistema pubblico di identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), CIE(Carta d’Identità Elettronica), o eIDAS (electronic IDentification Authenticatione and Signature).
3) compilare la domanda in tutte le sue parti
Per la compilazione della domanda tenere a disposizione i seguenti dati:
- indirizzo e-mail;
- documento di riconoscimento
- codice fiscale dello studente e dei componenti della famiglia
- codice meccanografico della scuola di provenienza
- codice meccanografico dei nostri indirizzi di studio
- lingue straniere studiate nella scuola di provenienza
Si ricorda che nella sezione Offerta Formativa del sito www.paschinilinussio.edu.it sono disponibili i piani di studio di tutti i nostri indirizzi.
Al termine del processo di iscrizione viene comunucata via e-mail l’accettazione definitiva della domanda da parte della scuola indicata.
Tutte le notifiche relative all’iter della domanda sono disponibili anche sull’App IO.
Il personale di Segreteria, ufficio didattica, è a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti al n. 0433 2078 o tramite mail gessica.moro@paschinilinussio.edu.it.