Riportiamo di seguito alcune indicazioni per il primo giorno di scuola, lunedì 12 settembre. Tutte le indicazioni, e le piantine con la suddivisione delle classi, sono riportate nella Circ. 4 (QUI). Esponiamo per praticità solamente alcune informazioni sintetiche.

L’ingresso avverrà secondo il seguente quadro:

  • le classi prime di ogni indirizzo si raduneranno nel cortine di ingresso all’istituto lato via XXV Aprile (lato Palestra Falcone) dove saranno accolte dai docenti della prima ora. Saranno accompagnate poi nel palazzetto dello sport per una prima accoglienza, poi si recheranno nelle aule circa verso le ore 9.00;
  • le classi seconde, terze, quarte e quinte di ogni indirizzo, al suono della campanella delle 7.55, potranno accedere all’istituto secondo la segnaletica, e iniziare le lezioni alle ore 8.00.

L’accesso dovrà avvenire secondo le indicazioni che saranno fornite dai cartelli apposti alle entrate. Rimandiamo alla circolare per una precisazione della zona di ubicazione delle classi.

Da martedì 13 tutte le classi accederanno all’istituto alle 7.55 al suono della prima campanella per iniziare lezione alle 8.00.

L’orario di uscita varierà provvisoriamente; rimandiamo alla circolare per tutti i dettagli.

L’orario delle lezioni verrà pubblicato successivamente nella pagina del sito dedicata, suddiviso per classi di appartenenza.

Per le nuove direttive sulla gestione del CoronaVirus invitiamo a prendere visione della circolare disponibile alla pagina dedicata (QUI), accessibile dalla home page del sito internet.