L’ordinanza del presidente della Regione Friuli-VG Massimiliano Fedriga, emanata il 4 gennaio 2021 (QUI), impone che alla riapertura delle scuole secondarie di secondo grado, prevista per giovedì 7 gennaio, le attività didattiche siano svolte completamente a distanza. Scusandoci per il disagio arrecato alle famiglie e agli studenti, comunichiamo che è da considerarsi superata la circolare precedente n. 155 del 2 gennaio, relativa al rientro in presenza. Gli orari e le modalità di frequenza precedenti al 23 dicembre rimangono pertanto in vigore (QUI l’orario delle classi).

Restano invariate le lezioni tecnico-pratiche in presenza per i laboratori dell’indirizzo Alberghiero e per gli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES). Rimangono anche invariati i calendari dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) e le altre attività di ampliamento dell’offerta formativa già programmate.

[QUI la circolare n. 157 con le indicazioni per il rientro del 7 gennaio].