Come indicato nella circolare dedicata (QUI), le lezioni avranno inizio il giorno lunedì 7 settembre a orari scaglionati come indicato nella tabella in calce. Le lezioni termineranno per tutte le classi e per l’intera settimana alle ore 11.00. Tutti gli allievi e gli insegnanti assegnati alle classi si ritroveranno nell’orario e nel luogo stabilito al fine di ricevere indicazioni, assegnazione dell’eventuale sezione per le sole classi prime e altre informazioni utili, dopodiché si recheranno con i rispettivi docenti nelle proprie aule.

ORARIO 1° GIORNO (inizio) CLASSE LUOGO RITROVO
08.00-08.45 Classi Prime Liceo scientifico e Liceo classico Aula Magna (piano terra ingresso principale). Dirigente Scolastico
——
09.00-09.45 Classi Prime Liceo scienze umane e Liceo linguistico Aula Magna (piano terra ingresso principale). Dirigente Scolastico
——
10.00-10.45 Classi Prime Tecnico economico e Professionale indirizzo enogastronomia Aula Magna (piano terra ingresso principale). Dirigente Scolastico
——
08.00-08.45 Classi: 2ALS; 2BLS; 2ALC; 2AFM Palestra Falcone. Collaboratore del Dirigente (E. Miloro)
——
09.00-09.45 Classi: 2AEN; 2BEN; 2CEN Palestra Falcone. Collaboratore del Dirigente (E. Miloro)
——
10.00-10.45 Classi: 2ALSU; 2ALL Palestra Falcone. Collaboratore del Dirigente (E. Miloro)
——
08.00-08.45 Tutte le Classi terze (Licei, Tecnico economico, Professionale enogastronomia) Palazzetto dello sport. Collaboratore del Dirigente (A. Cimenti)
——
09.00-09.45 Tutte le Classi quarte (Licei, Tecnico economico, Professionale enogastronomia) Palazzetto dello sport. Collaboratore del Dirigente (A. Cimenti)
——
10.00-10.45 Tutte le Classi quinte (Licei, Tecnico economico, Professionale enogastronomia) Palazzetto dello sport. Collaboratore del Dirigente (A. Cimenti)

Si ricorda che gli allievi dovranno recarsi a scuola muniti di mascherina, dovranno tenere tra loro la distanza minima di almeno 1 metro. Nel caso di sintomi correlabili al Coronavirus (febbre, sintomi respiratori acuti, sintomi simil influenzali) gli allievi non dovranno recarsi a scuola, ma seguire le disposizioni sanitarie e contattare con urgenza il proprio medico curante o il numero telefonico 112.
Non è possibile accedere all’Istituto in caso di contatti con casi o sospetti casi di COVID nei precedenti 14 giorni, se si è in quarantena o isolamento domiciliare, se si è transitato in zone epidemiche definite dalle Autorità nei precedenti 14 giorni.
Per motivi legati alle disposizioni sanitarie non saranno ammessi ingressi anticipati in Istituto rispetto all’orario indicato per la classe di appartenenza.

[QUI] il calendario scolastico dell’anno scolastico 2020/21.

[QUI] l’orario della prima settimana di scuola. Per visualizzarlo selezionare la classe prescelta e di seguito, nel menù a tendina, la voce “La settimana prossima”.