Mercoledì 4 dicembre, al Parco del Cormor, nei pressi di Udine, si è tenuta la fase provinciale dei Campionati studenteschi di Corsa Campestre. Il nostro Istituto ha partecipato con una decina di atleti. Questi gli ottimi risultati ottenuti.
Categoria Allieve: Eleonora Concina (3^ALC) sesta; Lucia Adami (2^ALS) settima; Elisa Oballa (3^ALS) tredicesima; seconde nella classifica per scuole con qualificazione alla fase regionale.
Categoria Allievi: Lorenzo Prodorutti (3BLS) sesto; Pietro Pallober (3^ARIM) 12°; Mattia Della Pietra (3^BLS) 28°; Tobias Puntel (1^BEN) 52°; Luca Lorenzini (2^CEN); quarti nella classifica per scuole.
Categoria Juniores Maschili: Fabio Cappellari (5^APD) sesto; Francesco Pepe (4ALC) 16°.